|
NEWS
Made in Italy's Heritage
CONCEPT
Un ponte tra generazioni: la mostra “Made in Italy’s Heritage” offre un’esperienza unica che intreccia passato, presente e futuro. Attraverso un percorso coinvolgente e trasversale, celebra il saper fare italiano in tutte le sue sfaccettature e l’eccellenza dei brand prestigiosi del nostro paese tramite una combinazione di elementi visivi, sonori e interattivi che mirano ad un coinvolgimento del pubblico a 360 gradi. Un viaggio affascinante alla scoperta dell’artigianato, della manifattura, dello stile, del design, dell’innovazione, dell’inclusione, della responsabilità sociale e della sostenibilità che hanno plasmato l'identità dei marchi negli ultimi 70 anni, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni e trasmettere loro i valori e le competenze che hanno reso grandi i brand. “Made in Italy’s Heritage” è un invito a dare voce a tutte le aziende che vogliono raccontare la propria storia e celebrare il contributo che, in ottica trasversale, hanno dato all’evoluzione della storicità italiana. COMUNICAZIONE Un ufficio stampa diventa punto di riferimento per la creazione e la promozione di informazione e comunicazione attorno all’evento nei mass media regionali e nazionali, nonché punto d’incontro per eventuali conferenze con gli stessi ed esponenti culturali coinvolti. Il progetto viene supportato anche da una Social Room, spazio di espressione creativa che accoglie ospiti, media ufficiali e indipendenti in cui è possibile realizzare contenuti social più professionali. PROGRAMMA E FOCUS DELLE ATTIVITA’ Il complesso delle attività, programmate in occasione del periodo delle ATP Finals 2024, sarà aperto gratuitamente al grande pubblico e localizzato presso una piazza centrale di Torino. La mostra si avvale di questa grande occasione per dare vita ad uno storytelling immersivo e coordinato nella storia ed evoluzione del tennis, per lasciare successivamente spazio ad un calendario di attività parallele e trasversali accompagnate da panels di ospiti selezionati ad hoc:
QUINDI, PERCHÈ PARTECIPARE?
heritage@fashionteam.it Fashion Team nasce nel 1992 dall’idea di Roberto Maglietti e Roberto Rosato, divenendo ...
La terza edizione del Festival della cultura di Alassio e il 27º premio “Un ...
Come ben sapete, FASHION TEAM non é solo un’agenzia di management artistico, da ...
Semplificare é un verbo che si sente spesso per ciò che riguarda il pubblico, ma se ...
Nella galassia dei new media, l’occhio della comunicazione pubblicitaria ha abbandonato i ...
In questo periodo di forte crisi, derivata dalla situazione pandemica, sono molte le realtà ...
FASHION TEAM 2021 - Abbiamo ottenuto la medaglia d’argento nel rating sulla ...
Dal 1° febbraio, alle 20.15, tutti i giorni, su RAI Gulp (canale 42) andrà in onda POV ...
Nell’epoca in cui tutti possiedono un proprio “media”, i casting hanno una ...
L’abitudine di molte attività, soprattutto le aziende locali, è quella di ...
La Fashion Team dagli anni '90 lavora nel settore della pubblicità selezionando MODELLE ...
|