NEWS
Fashion Team - Arriva la Social Room
Fashion Team - Arriva la Social Room
 La terza edizione del Festival della cultura di Alassio e il 27º premio “Un autore per l’Europa” quest’anno diventano più social che mai: blogger, giornalisti, influencer e addetti alla cultura racconteranno nel linguaggio degli hashtag e dei tag e con contributi foto e video tutto ciò che accadrà in Piazza Partigiani.

 Tutti i contenuti web saranno dunque veicolati attraverso la Alassio Social Room – #ASR21, pensata per sembrare un vero e proprio set, con animatori che invitano il pubblico a realizzare e condividere video, foto e selfie, mentre raccontano uno spaccato che è riferito si al disimpegno e alla leggerezza della vacanza, ma attento ai valori della cultura nelle declinazioni proposte dal calendario di eventi e di iniziative del “Festival della Cultura di Alassio”.  

Alassio è social anche per i turisti, l’estate non è tale ai giorni nostri se non si pubblica almeno un video o una foto della propria vacanza, della visita ad un museo, di un buon piatto tipico incontrato per la prima volta su un menù, così come del libro letto sotto l’ombrellone o la foto con un personaggio protagonista di una manifestazione del festival. Nella condivisione dei loro post, tutti i partecipanti, come anche il pubblico, inseriranno gli hashtag istituzionali e degli sponsor che sostengono #ASR21, dando vita ad un esperimento di influencing marketing e di promozione culturale spontaneo, riferito alla valorizzazione di una comunità e della sue molteplici prerogative
 (#alassioculturafest #ASR21 #inalassio #visitalassio #PSArenting #valmora #IPERCOOPleserre #fashionteam #webclub @alassiofestivalcultura @comunealassio @visitalassio @fashionteamtorino).   #ASR21 è attiva ogni weekend dell’estate dal venerdì alla domenica dalle 17 alle 21 e in tutte le serate in cui saranno previsti eventi in piazza dei Partigiani. Ai partecipanti saranno elargiti buoni o facilitazioni da utilizzare e spendere nella permanenza ad Alassio. 
Altre ulteriori aperture saranno comunicate attraverso il sito del festival e dai profili social.     #ASR21 è pensato e realizzato da FASHION TEAM (www.fashionteam.it) con la sua divisone WEB CLUB – influencer marketing strategies e sostenuto da PSA RENTING del gruppo STELLANTIS, VALMORA e IPERCOOP Le Serre.
CONCEPT Un ponte tra generazioni: la mostra “Made in Italy’s Heritage” offre ...
 Fashion Team nasce nel 1992 dall’idea di Roberto Maglietti e Roberto Rosato, divenendo ...
 Quest’anno #TFW torna dal 3 al 9 ottobre  con grandi novità, una location ...
Come ben sapete, FASHION TEAM non é solo un’agenzia di management artistico, da ...
Semplificare é un verbo che si sente spesso per ciò che riguarda il pubblico, ma se ...
Nella galassia dei new media, l’occhio della comunicazione pubblicitaria ha abbandonato i ...
In questo periodo di forte crisi, derivata dalla situazione pandemica, sono molte le realtà ...
FASHION TEAM 2021 - Abbiamo ottenuto la medaglia d’argento nel rating sulla ...
Dal 1° febbraio, alle 20.15, tutti i giorni, su RAI Gulp (canale 42) andrà in onda POV ...
Nell’epoca in cui tutti possiedono un proprio “media”, i casting hanno una ...
L’abitudine di molte attività, soprattutto le aziende locali, è quella di ...
La Fashion Team dagli anni '90 lavora nel settore della pubblicità selezionando MODELLE ...